Se può essere prodotto, può essere contraffatto

Il business della contraffazione ha un valore superiore a 653 miliardi di dollari e contribuisce fino al 7% del valore complessivo degli scambi di beni nel mondo. Questi dati sono stimati solo su 26 prodotti contraffatti, tracciati in più di 88 paesi.  Il vero costo della contraffazione, in realtà, si aggira intorno alle migliaia di miliardi. La contraffazione non risparmia nessun settore, anche se predilige gli articoli della linea luxury:  gioielleria, pelletteria, abbigliamento e accessori, ottica, cosmesi, hi tech. Da qualche anno, è stata presa di mira anche la parafarmacia.

GESCCO È partner commerciale di BiT256 per Junctjon.

Il sistema consente di verificare in tempo reale i dati relativi al prodotto che si sta acquistando tra i quali, l’azienda produttrice, il materiale, l’unicità. Verificare l’autenticità della merce significa avere la certezza che l’investimento economico è garantito dall’originalità del prodotto.

Junctjon è:

Innovativo

Perché coniuga tutta una serie di attività legate alla garanzia del prodotto, al brand marketing e alla fidelizzazione del cliente.

Semplice

Perché al cliente non è richiesto l’uso di tecnologie complesse

Economico

Perché all’azienda non è richiesto nessun tipo di investimento oneroso.

Personalizzabile

Perché si adatta alle necessità dell’azienda, anche in caso di variazione delle strategie commerciali successive all’accordo.

Garantito

Perché è un sistema sviluppato dai migliori esperti in materia di contraffazione e programmazione